Dic 12 2013
FORCONI – NO A SOTTOVALUTAZIONI
UN BRIVIDO CORRE SULLE STRADE DELLA PENISOLA E RAGGIUNGE LE CITTÀ E LE METROPOLI. C’E’ LA SENSAZIONE CHE SI AVVICINI UNA TEMPESTA NON SOLO PERCHE’ SI INTRAVEDE IL FANTASMA DELLA RIVOLTA MA ANCHE PER L’AZIONE PERVICACE DEI MOVIMENTI “SPONTANEI” CHE SI INNESTANO SUL TRONCONE ORIGINARIO DEL MOVIMENTO.
IN QUESTI CASI C’E’ SEMPRE LA POSSIBILITÀ PER GRUPPI DI VIOLENTI O ADDIRITTURA DI PARA-TERRORISTI DI INFILTRARSI E TENTARE DI GESTIRE LA PROTESTA.
OCCORRE CHE IL GOVERNO UTILIZZI LE FORZE DELL’ORDINE E I “SERVIZI” AFFINCHÉ CONTROLLINO OGNI MANIFESTAZIONE CHE POSSA SERVIRE A COSTORO DA TRAMPOLINO DI LANCIO PER AZIONI DISSENNATE E DELITTUOSE.
TUTTO QUESTO PERÒ NON BASTA; SERVE MAGGIOR COLLABORAZIONE DI TUTTI E COMPRENSIONE DELLE RAGIONI REALI DELLA PROTESTA PER ELIMINARLE RAPIDAMENTE, ISOLANDO COSÌ I GRUPPI INFILTRATI VIOLENTI.
IN PARTICOLARE I MOVIMENTI POLITICI COME LA LEGA O CINQUE STELLE NON DOVREBBERO INCORAGGIARE I “RIBELLI” A OCCUPARE LE SEDI ISTITUZIONALI NE’ GETTARE BENZINA SUL FUOCO, ALTRIMENTI SI ASSUMERANNO GRAVISSIME RESPONSABILITÀ DI FRONTE AL POPOLO ITALIANO.
Commenti disabilitati su FORCONI – NO A SOTTOVALUTAZIONI