Feb 14 2012
Sud – Grande Sud a Caldoro: Mai dato seguito alle nostre proposte “In Calabria dialogo continuo, speriamo anche in Campania”
Roma, 14 feb. (TMNews) – Grande Sud respinge l`accusa rivolta dal governatore della regione Campania, Stefano Caldoro, ai parlamentari del Sud di “non farsi sentire e di non produrre atti significativi a favore del meridione”, rivelando che “i parlamentari campani del movimento arancione hanno spesso proposto incontri e valutazioni al presidente, ai quali, per la verità, egli non ha mai voluto dare seguito”.
Lo affermano, in una nota, i parlamentari nazionali di Grande Sud.
“I nostri rappresentanti in Parlamento di altre regioni, come la Calabria – sottolinea Grande Sud -, non solo dialogano frequentemente con il proprio governatore ma stabiliscono insieme piattaforme di richieste unitarie al Governo, come è avvenuto in questi giorni. Auspichiamo, pertanto – proseguono -, che l`esempio calabrese sia seguito anche in Campania. E’ indispensabile, infatti realizzare una piena collaborazione tra tutti i parlamentari meridionali e i governatori, affinché si possa costruire in Parlamento una forza determinante – concludono gli esponenti del movimento arancione – per porre in essere quelle politiche di sviluppo del Sud, elemento indispensabile per la ripresa economica dell`intero Paese”.
Red/Arc
Commenti disabilitati su Sud – Grande Sud a Caldoro: Mai dato seguito alle nostre proposte “In Calabria dialogo continuo, speriamo anche in Campania”