Nov 05 2010

CORPO FORESTALE: MISITI (MPA), CONTRARIO ALL’INCREMENTO DEL GRUPPO DIRIGENTE

Pubblicato da at 15:37 Categorie Comunicati Stampa

(AGENPARL) – Roma, 05 nov – di  Manuela Lisi – “Personalmente ritengo che l’urgenza di intervento sul Corpo Forestale dello Stato è quella segnalata dai sindacati dei lavoratori”. Lo dichiara all’AgenParl l’on. Aurelio Salvatore Misiti (Mpa) in merito all’emendamento al ddl 2363 presentato dal Sen. Piccioni (Pdl) volto ad incrementare i dirigenti generali del Corpo Forestale dello Stato. L’emendamento in questione è stato segnalato dai sindacati Sapaf, Ugl – Cfs, Fns – Cisl, Uilpa – Cfs, Fesifo che richiamano, invece, la necessità di un incremento dell’organico.

“E’ chiaro – spiega il deputato Mpa – che allargare ed avere una maggiore quantità e qualità di personale intermedio e operativo è indispensabile più che aumentare il numero dei dirigenti e dei comandanti. In questo momento di crisi servono risorse materiali, è necessario spendere soprattutto in investimenti più produttivi possibili anche nella pubblica amministrazione. Sono contro queste proposte di promozione interna che non aggiungono valore alla suituazione attuale ma vanno solo incontro ad ambizioni di carattere personale e particolare. Le promozioni lasciamole a tempi migliori”.

“In questo momento – conclude Misiti –  è necessario investire per migliorare la qualità dei servizi che necessitano anche di risorse materiali oltre che umane. La mia posizione è del tutto contraria a questo emendamento”.

Commenti disabilitati su CORPO FORESTALE: MISITI (MPA), CONTRARIO ALL’INCREMENTO DEL GRUPPO DIRIGENTE

I commenti alla pagina non sono permessi.