Lug
30
2006
(Il Quotidiano della Calabria)
La battaglia per un “indulto giusto” invocato, durante la visita alla Camera dei deputati, da Papa Woityla, viene condotta da Antonio Di Pietro con grande determinazione e coerenza.
Nel cosiddetto “mondo politico nazionale” invece, molti esponenti hanno storto il muso sulla forma di lotta prescelta da Italia dei Valori e dal suo leader, sottovalutando il fatto che nel Paese la nostra azione ha portato una ventata di legalità e giustizia, che ha messo in crisi il rapporto di alcuni partiti con il proprio elettorato. Leggi Tutto »
Lug
24
2006
Ogni volta che un piccolo partito politico cresce in misura straordinaria, come Italia dei Valori nelle ultime elezioni politiche e amministrative, i nemici spuntano come funghi dentro e fuori lo stesso partito. Nella presente classe dirigente la paura di perdere il posto o di non potervi aspirare per l’aumentata concorrenza, costituisce la causa scatenante del fenomeno. La dimostrazione di quanto detto sta nel fatto che le reazioni più eclatanti si sono avute proprio a Cosenza e Reggio Calabria, dove il successo del partito IDV è stato netto. Leggi Tutto »
Lug
23
2006
Si è riunito ieri il nuovo Coordinamento provinciale di Italia dei Valori di Reggio Calabria, formato dai rappresentanti della città di Reggio, della zona jonica e di quella tirrenica, per esaminare la situazione politica della Provincia. Leggi Tutto »